Io chiamo, Aspem non risponde
Una piccola perdita d'acqua che a causa di una pendenza della strada forma un "laghetto" che si sta allargando. L'ex sindaco di Cazzago Brabbia chiede aiuto, ma invano
Spettabile redazione,
vi scrivo per segnalarvi un problema con ASPEM che si protrae da ormai troppo tempo nella speranza che si possa così sollecitare la sua risoluzione.
Sono ormai 16 giorni che ho segnalato al call center emergenze di ASPEM una perdita dell’acquedotto sulla SP 36 a Cazzago Brabbia all’altezza del civico 30 e il danno non è stato ancora riparato. Si tratta di una delle tante perdite ricorrenti che interessano questo tratto dell’acquedotto tant’è che ho ormai perso il conto delle segnalazioni fatte nel corso di questi ultimi anni.
Come si vede dalla foto allegato l’acqua non zampilla a fontanella e non va ad invadere la strada provinciale e forse per questo la perdita è considerata di minore importanza e la sua riparazione rimandata.
Peccato però che, a casa della pendenza della strada, l’acqua – come sempre – finisca tutto sul piazzale di casa mia lasciando da più di due settimane una grossa pozzanghera che continua ad aumentare.
Sollecitato il call center nuovamente diversi giorni fa sono stato rimandato a un altro numero telefonico dove però non ho trovato risposta sulle tempistiche di riparazione.
Non mi sembra che al cittadino attento a segnalare immediatamente una perdita sia stata data una risposta altrettanto tempestiva.
Cordiali saluti
Massimo Nicora
Cazzago Brabbia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.