Il console russo incontra Fontana e lo invita in patria

"È stato un primo momento di confronto - ha detto il presidente di regione Lombardia - preparatorio anche all'appuntamento che avrò con l'Ambasciatore russo"

console russo attilio fontana

Il presidente della Regione Attilio Fontana ha incontrato oggi a Palazzo Lombardia il Console Generale della Federazione Russa Alexander Nurizade.

“Un primo momento di confronto – ha detto il presidente – preparatorio anche all’appuntamento che avrò con l’Ambasciatore russo nei prossimi giorni. Una riunione utile per verificare le collaborazioni in essere con la Russia e per iniziare a pensare in che modo rafforzare i rapporti con questo Paese. La Russia rappresenta per noi un partner fondamentale per gli scambi commerciali delle nostre imprese ed è importante che anche a livello istituzionale i rapporti siano saldi e proficui”.

Il Console Generale ha quindi invitato il presidente della Regione a effettuare una visita in Russia nei prossimi mesi con l’obiettivo di “fargli conoscere nuove realtà territoriali in forte sviluppo e di sicuro interesse per l’economia lombarda”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.