Aperitivo tra a-mici per sostenere Cat Village
L'associazione organizza per domenica 13 maggio un "aperitivo tra a-mici" per sostenere le attività e le cure per i gatti abbandonati e ammalati

Cat Village onlus di Lonate Pozzolo organizza per domenica 13 maggio un “aperitivo tra a-mici” per sostenere le attività dell’associazione che ogni anno si prende cura di almeno 300 gatti soli, abbandonati o ammalati cercando per loro una famiglia.
L’appuntamento è per le 16.30, nella sede di Cat Village (in via Vittorio Veneto 65, a Lonate Pozzolo).
Protagonista la mitica sangria delle ragazze di Cat Village, nella versione sia classica che bianca, oltre a mojito, spritz, Cuba libre, analcolici e un ricchissimo buffet dolce e salato! Tutto per soli 10 euro a persona, che contribuiranno a finanziare l’acquisto di vaccini per i mici e di una nuova stufa a pellet per la sede.
Per organizzare al meglio l’aperitivo è gradita la conferma via sms o whatsapp al numero 392 0646240 oppure via mail a catvillage@libero.it
Per essere informati sulle attività di Cat Village potete seguire la pagina Facebook o il sito dell’associazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.