La Collegiata arriva al sacro Monte
Si terrà sabato 19 maggio il nuovo incontro del ciclo "Conversazioni al Sacro Monte" organizzato dall'associazione Amici del Sacro Monte
Si terrà sabato 19 maggio il nuovo incontro del ciclo “Conversazioni al Sacro Monte” organizzato dall’associazione Amici del Sacro Monte.
L’appuntamento è per le 16 presso la sede dell’Associazione in via del Ceppo 5, all’angolo con piazzale Pogliaghi, al Sacro Monte.
L’incontro conversazione ha il titolo: “La Collegiata di Castiglione Olona: opere celebri e capolavori sconosciuti”. A parlarne sarà Laura Marazzi, conservatrice del Museo della Collegiata di Castiglione Olona.
L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.