La lite si trasforma in rissa, un ferito

È successo intorno alle 18.30 di mercoledì nella "galleria" tra via Borghi e via Cavour. La Polizia Locale ha intercettato e denunciato i tre partecipanti

gallarate generico

Una lite violenta, trasformatasi in una vera e propria rissa. È successo a Gallarate, intorno alle 18.30 di mercoledì, in via Cavour.

O meglio: nel sottopasso tra via Cavour e via Borghi, non lontano dalla stazione FS (foto d’archivio: controlli in zona stazione).

La Polizia Locale è intervenuta subito con due pattuglie che erano in zona e ha identificato tre persone coinvolte, tutti cittadini marocchini. Uno è il 43enne che ha riportato qualche ferita con perdita di sangue (è stato portato in ospedale, ma in codice verde), gli altri due sono un 35enne e un 26enne.
Sono stati tutti denunciati per rissa aggravata, vista la presenza di lesioni ad una delle persone coinvolte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.