La vita di Alfredo Ambrosetti presentata alla Hoepli
Ferruccio de Bortoli presenterà alla libreria Hoepli, in pieno centro città, l’autobiografia di Alfredo Ambrosetti, il professionista varesino che ha creato il forum internazionale di Cernobbio
Verrà presentata alla libreria Hoepli di Milano, in pieno centro città, l’autobiografia di Alfredo Ambrosetti, il professionista varesino che ha creato il forum internazionale di Cernobbio, e che Varesenews ha recentemente intervistato, in occasione degli Special Olympics.
Alfredo Ambrosetti: «Varese, ecco finalmente il mio regalo per te»
La sua storia, densa di incontri internazionali, talento e fortuna, è diventata infatti un volume edito da Egea, pubblicato in questi giorni dal semplice titolo “La mia storia”, e racconta la vita professionale e personale del Cavaliere del Lavoro che da Varese ha conquistato il mondo della politica e dell’economia mondiali.
A presentare l’autore sarà Ferruccio de Bortoli, due volte direttore del Corriere della Sera e direttore del Sole 24 ore, che ha curato anche la prefazione del volume. L’appuntamento è per martedì 8 maggio alle 18 alla Libreria Internazionale Hoepli, in via Hoepli 5 a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.