Una mattina speciale alle Scuole Puricelli
La visita del sindaco Antonelli, invitato qualche settimana fa dai piccoli alunni della scuola
Qualche settimana fa, alcuni alunni della scuola primaria Beata Giuliana Puricelli di Busto Arsizio, durante una lezione di educazione stradale nel quartiere, hanno incontrato il Sindaco Antonelli e lo hanno invitato a scuola.
Questa mattina è venuto a trovarci! E’ stata una visita graditissima, durante la quale i bambini di tutte le classi hanno potuto porre delle domande relative alla sistemazione del palaghiaccio, alle piste ciclabili, a un eventuale parco giochi nel quartiere, all’istallazione nella scuola di pannelli solari e alla sistemazione del nostro campo da basket.
Il Sindaco ha ascoltato con pazienza, ha risposto a tutte le domande e ha promesso che farà il possibile per soddisfare le richieste.
E’ intervenuta anche la nostra Dirigente Scolastica, dottoressa Galletta, che ha ringraziato personalmente il Primo Cittadino per la disponibilità dimostrata nei confronti dei bambini nell’ascoltare i problemi posti e lo ha invitato a visitare anche gli altri plessi dell’Istituto Comprensivo Sandro Pertini.
Nella foto la Dirigente Scolastica e il Sindaco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.