Mercoledì nero, ai playoff cadono tutte le varesotte
Nelle gare di ritorno vengono eliminate Rhodense, Gorla Maggiore, Cuassese e Crennese
È stato davvero un brutto mercoledì per le nostre squadre impegnate ai playoff. Al prossimo turno non ci saranno protagoniste della nostra provincia – o dei nostri campionati -, che ora per sperare nel salto di categoria dovranno aspettare i ripescaggi.
Per la Promozione, dopo la sconfitta interna 2-0, la Rhodense è andata vicina alla rimonta, ma si è fermata sul 2-1 sul campo della Vertovese.
Fuori anche il Gorla Maggiore per la Prima Categoria che dopo aver perso 1-0 l’andata in casa della Barona, sul terreno amico non riesce ad andare oltre l’1-1 che qualifica i milanesi. Gorla che nel corso della gara ha anche sprecato un calcio di rigore.
Escono dalla corsa promozione anche le due di Seconda Categoria, la Crennese e la Cuassese. I gallaratesi dopo aver perso all’andata 3-2 in casa, hanno pareggiato 0-0 in casa dell’Alagna non riuscendo a sfondare la difesa avversaria.
Va peggio alla Cuassese, dopo lo 0-0 sul campo dell’Atletico Dello che aveva lasciato aperte le speranze, a Cuasso al Monte i bergamaschi si sono imposti con un netto 3-0 lasciando l’amaro in bocca ai biancorossi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.