Moto contro capriolo: ferito il centauro, morto l’animale

Lungo la statale 394 lo scontro tra il motociclista e l'animale. L'uomo è stato portato in ospedale in codice giallo, il capriolo è morto sul colpo

vigili del fuoco polizia notte

Erano le 21.30 quando un motociclista stava percorrendo la statale 394 a Brissago Valtravaglia quando all’improvviso si è trovato davanti un capriolo. L’impatto è stato inevitabile.

Subito è scattato l’allarme: sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato polizia, vigili del fuoco oltre ai soccorritori di un’ambulanza e di un’automedica in codice rosso.

Fortunatamente per il motociclista -un uomo di 50 anni- le condizioni si sono rivelate migliori del previsto ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo. L’animale è invece morto sul colpo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.