Pro Patria e Gozzano non si fanno male. Finali Scudetto conquistate
Lo 0-0 del “D’Albertas” manda entrambe le squadre a giocarsi le semifinali per la Poule Scudetto. Le Noci sbaglia un rigore
(Foto Facebook –Aurora Pro Patria 1919 – Official)
Termina 0-0 tra Gozzano e Pro Patria nella terza e ultima giornata della fase a gironi per la Poule Scudetto di Serie D.
Il risultato di 0-0 qualifica entrambe le squadre per le fasi finali che si inizieranno il 31 maggio con le semifinali e si concluderanno il 2 giugno con le finali.
Una gara equilibrata e senza un padrone assoluto. L’occasione più nitida è stata per la Pro Patria ad inizio ripresa, ma Le Noci si è fatto parare un calcio di rigore dal portiere piemontese Gattone.
Assieme a Pro Patria e Gozzano, alle semifinali si sono qualificate la Vibonese – che ha vinto entrambe le gare del girone – e l’Albissola, che si è qualificata grazie alla vittoria 2-0 di oggi sulla Vis Pesaro.
Nei prossimi giorni verranno annunciati il luogo e gli abbinamenti per le semifinali del 31 maggio.
Non va invece altrettanto bene alla Juniores, che è stata sconfitta 2-1 in casa dal Pontisola e non accede alle fasi finali. I bergamaschi, grazie alla vittoria di oggi, volano invece alla prossima fase.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.