Nella rubrica dello spacciatore, i nomi di chi comprava
La Polizia ha seguito e fermato un 38enne marocchino che piazzava dosi di cocaina e hascisc in zona
L’hanno seguito con discrezione e al momento opportuno è scattato il controllo: sono saltati fuori una settantina di dosi di cocaina e di hascisc.
Per questo è stato arrestato dalla Polizia, a Samarate, un 38enne cittadino marocchino.
Gli investigatori del commissariato di Gallarate, guidato da Fabio Mondora, avevano acquisito informazioni sulle “soste” dell’uomo in alcune zone note per essere frequentate da acquirenti di stupefacenti. L’uomo è stato appunto opportunamente seguito a distanza, poi nei pressi di Samarate è stato fermato e controllato. L’operazione ha portato al sequestro di circa 50 grammi di cocaina e 5 grammi di hashish già suddivisa in 71 dosi pronte allo smercio. Oltre allo stupefacente gli investigatori del Commissariato hanno anche sequestrato i telefoni utilizzati dallo spacciatore e la somma di 130,00 euro considerati provento dell’attività illecita.
L’arrestato, A.B., è stato pertanto tratto in arresto e messo a disposizione del Sost. Proc. Dott.ssa Chiara Monzio Compagnoni della Procura della Repubblica di Busto Arsizio, che ha chiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto. I successivi contestuali accertamenti effettuati sul telefono dello spacciatore, hanno permesso di individuare diversi acquirenti segnalati alla Prefettura di Varese quali assuntori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.