Arriva il nuovo scuolabus

Un Fiat Ducato da 25 posti e servirà  per il trasporto alunni elementare e materna

Il nuovo scuolabus di Ferrera

Giallo fiammante, il nuovo scuolabus è arrivato: è un Fiat Ducato da 25 posti, più accompagnatore e conducente e servirà  per il trasporto alunni elementare e materna.

Galleria fotografica

Il nuovo scuolabus di Ferrera 4 di 4

«L’acquisto dello scuolabus – spiega il sindaco di Ferrera di Varese Marina Salardi – era uno degli obiettivi primari della nostra amministrazione vincendo le difficoltà finanziarie per garantire un servizio in condizioni di massima sicurezza per i nostri bambini ed offrire un servizio fondamentale per le famiglie».

Il costo del mezzo è di 52.000 euro. Oggi la benedizione di don Lorenzo poi con alla  guida lo storico autista Gigi è stato fatto un giretto di prova.

«Riteniamo di massima importanza l’investimento nel settore educativo – conclude il sindaco Marina Salardi – e ritengo l’acquisto dello scuolabus un investimento per il futuro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il nuovo scuolabus di Ferrera 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.