Arriva l’estate, cambiano gli orari degli uffici comunali
Polizia Locale e biblioteca manterranno invariati i propri orari
Si informano i cittadini che, da lunedì 2 luglio a venerdì 31 agosto, negli uffici comunali sarà in vigore l’orario estivo, che comporterà la chiusura al pubblico:
– nel mese di luglio del giovedì pomeriggio,
– nel mese di agosto del lunedì e del giovedì pomeriggio.
Si segnala che, nel mese di luglio, per l’area pianificazione del territorio l’orario del giovedì sarà il seguente: dalle ore 11.00 alle ore 12.00, mentre per il mese di agosto, il lunedì e il giovedì l’orario sarà dalle ore 11.00 alle ore 12.00.
Nel mese di luglio, lo sportello ASL/Carta sconto benzina il giovedì rispetterà il seguente orario: dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Gi altri orari di apertura non subiranno variazioni.
Gli orari della polizia locale e della biblioteca rimarranno inalterati
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.