Busto 81, prima sfida per la Serie D

Domenica 3 giugno i bustocchi saranno ospiti del Villa D’Almè per la gara di andata del secondo turno dei playoff nazionali di Eccellenza

busto 81

Penultimo scalino da salire per il Busto 81, che è arrivato al secondo turno dei playoff nazionali del campionato di Eccellenza. Vincendo questo turno si apriranno le porte della Serie D.

I bustocchi scenderanno in campo domenica 3 giugno (ore 16.30) al campo sportivo di Villa D’Almè per affrontare il Villa D’Almè Valbrembana.

Sarà solo la gara di andata di una sfida che durerà – almeno – 180 minuti, ma nella quale i tori biancorossi avranno il vantaggio di potersi giocare la gara di ritorno sul campo di casa.

Non sarà però lo “Speroni” a ospitare la seconda sfida di domenica 10 giugno, ma si giocherà a Inveruno.

di
Pubblicato il 01 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.