Campionati Europei di nuoto, convocati 6 atleti della Polha
La Federazione Italiana di Nuoto Paralimpico ha diramato le convocazioni per la rassegna che si svolgerà a Dublino
																			
                        
						
						
						
						Ci sarà tanta Polha ai prossimi Campionati Europei di nuoto paralimpico che si svolgeranno a Dublino dal 13 al 19 agosto.
La Federazione Italiana Nuoto Paralinpico ha diramato le convocazioni per la rassegna continentale “premiando” il lavoro della società varesina, chiamando non solo gli atleti ma anche i tecnici
Ben 6 gli atleti convocati: Simone Barlaam, Alessia Berra, Federico Morlacchi, Fabrizio Sottile, Arianna Talamona, Arjola Trimi, oltre ai tecnici Massimiliano Tosin e Micaela Biava.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

  
  



               
		        	
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.