Droga e alcool alla guida: sei patenti saltate
Nei guai anche un cittadino tedesco classe 1968, anche lui trovato alticcio al volante
I carabinieri di Verbania hanno reso noto l’attività operativa nel corso del passato fine settimana in merito al contrasto della guida in stato d’ebbrezza e in generale alla lotta contro gli stupefacenti.
Sono state così denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica, con conseguente ritiro della patente di guida, 4 persone: due uomini ed una donna, della zona, rispettivamente del 1975, del 1954 e del 1995, nonché un uomo di nazionalità tedesca del 1968.
Denunciate per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti, con conseguente ritiro della patente di guida, un uomo ed una donna, entrambi della zona, rispettivamente del 1976 e del 1998.
Inoltre sono stati segnalati in via amministrativa alla Prefettura di Verbania, per detenzione di stupefacenti ad uso personale, due uomini del luogo ed un cittadino albanese, rispettivamente del 1998, del 1996 e del 1987. Tale attività ha portato al sequestro di 1,2 g. di marijuana, 0,44 g. di cocaina ed 0,18 g. di eroina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.