Esordienti e Allieve si sfidano sul circuito della Valle Olona
Domenica 1° luglio si corre il "Trofeo Ju Green" con partenza e arrivo da Gorla Minore valido anche come campionato provinciale
Appuntamento a Gorla Minore per tante giovani promesse del ciclismo femminile che domenica 1° luglio gareggeranno nella seconda edizione del “Trofeo Ju Green”, voluto e organizzato dalla società che da tanti anni sforna talenti “in rosa”.
La manifestazione è riservata alle categorie Esordienti e Allieve e metterà in palio anche i titoli provinciali varesini per il 2018. Le due gare si articoleranno sul collaudato circuito della Valle Olona che misura 7,9 chilometri e tocca le località di Gorla Minore, Olgiate Olona e Solbiate Olona.
Il quartier generale della gara è all’auditorium “Peppo Ferri” di via Roma a Gorla Minore, con ritrovo alle 12 in punto. Le Esordienti si sfideranno sulla distanza dei 31,6 Km (4 giri) a partire dalle ore 14. Alle ore 15,30 sarà invece la volta delle Allieve, in gara per 55,3 Km (7 tornate). Per molte atlete e per le squadre coinvolte, il Trofeo Ju Green sarà anche una sorta di prova generale in vista dei campionati italiani delle due categorie, in programma a Comano Terme (Trento) sabato 7 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.