La cena sotto le lampade ha lo stile industrial-chic di Parasacchi Home
Giovedì 28 giugno via Manzoni ospiterà una cena speciale in un contesto serale di grande atmosfera, grazie all’illuminazione delle lampade Fazzini e al salotto dehor arredato con tocco industrial-chic dal brand Parasacchi Home
Design e gusto diventano protagonisti nel centro di Gallarate. Giovedì 28 giugno via Manzoni ospiterà una cena speciale in un contesto serale di grande atmosfera, grazie all’illuminazione delle lampade Fazzini e al salotto dehor arredato con tocco industrial-chic dal brand Parasacchi Home.
L’allestimento a terra, personalizzato per l’occasione con gli stessi tessuti Fazzini usati per le lampade , sarà creato con tavoli, sedute, pouf e complementi firmati da Giorgio Caporaso per Parasacchi Home, azienda del territorio nata da una lunga tradizione in ambito plastico, che oggi porta nel mondo del design l’intuizione di reinventare la storica produzione di bobine industriali in plastica attraverso uno studio creativo su forme elegantemente funzionali e materiali sempre più innovativi. Una gamma di arredi e complementi particolari essenziali e versatili che si dimostrano sempre più dei veri passepartout per creare ambienti originali.
Parasacchi Home – brand guidato dall’imprenditrice Luisa Parasacchi con l’architetto Giorgio Caporaso come Art Director e Chief Designer– ha realizzato appositamente per questa occasione cuscini e tessili con le stesse stoffe Fazzini utilizzate per le lampade sospese, seguendo l’idea di dare a via Manzoni un “total look” che unisse cielo e terra esaltandone la spazialità. In questo salotto en plein air si incontrano felicemente l’approccio contemporaneo e l’eredità industriale di cui è intriso il territorio, creando un contesto in cui, la sera del 28 giugno con una speciale cena all’aperto, sarà possibile mangiare, sostare e chiacchierare piacevolmente vivendo la città arredata per l’occasione con gli arredi e complementi Parasacchi Home. Un ambiente accogliente pensato per valorizzare la dimensione urbana unendo nello stesso luogo due fiori all’occhiello del made in Italy: gusto e design. Il 28 giugno in via Manzoni a Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.