Arriva la festa de “La Finestra”
Dal 15 al 17 giugno porte aperte alla sede di via Di Vittorio per tre giorni di divertimenti
Il grande appuntamento è arrivato: venerdì 15 giugno inaugurerà l’edizione 2018 della festa de “La Finestra”, l’associazione malnatese per disabili.
Il primo appuntamento da non perdere, divenuto ormai punto fisso della festa, sarà la cena preparata dallo chef Sergio Barzetti assieme ai ragazzi dell’associazione (venerdì 15 giugno ore 20.00). Il costo della cena sarà di 30 euro e serviranno per raccogliere fondi per arredare i locali della comunità. In questo caso la prenotazione è obbligatoria (0332428604).
Sabato 16 ci sarà invece la cena a partire dalle ore 20.00 con spaghetti allo scoglio e frittura di pesce. Dalle 21.00 il concorso per la scoperta di nuovi talenti dal titolo “Finestra’s funny summer show”.
Domenica 17 tanti eventi in programma. Si parte alle 11.00 con la Santa Messa. Dalle ore 12.30 il pranzo con lasagne alla bolognese e fritto di pesce. Alle 16.00 il karaoke, mentre dalle 20.00 a cena si potrà mangiare polenta e bruscitt e fritto di pesce. Dalle 21.00 la serata di movimenta con la band musicale “Mapendo Africa”, prima dell’estrazione dei biglietti della lotteria alle ore 22.00.
Per prenotazioni il numero di telefono è 0332428604
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.