La Questura chiude il bar “El son”
Era già successo l'estate scorso: una nuova rissa a bottigliate, il rumore notturno e la frequentazione da parte di pregiudicati costano al locale altre due settimane di stop
Nella sera di giovedì 31 giugno gli agenti del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno notificato ai gestori dell’esercizio pubblico “El Son” di via Venegoni, il decreto di chiusura per la durata di quindici giorni.
Il provvedimento emesso dal Questore della provincia di Varese è la conseguenza di una violenta rissa con lancio di bottiglie scoppiata tra due gruppi di contendenti il 22 maggio scorso.
Lo stesso locale è stato poi anche oggetto di esposti presentati dai residenti nelle vie limitrofe per schiamazzi notturni e disturbo della quiete, anche perché il marciapiedi rialzato sulla via si prestava bene a luogo di ritrovo all’aperto: in via Venegoni si era trasferito anche un gruppo di persone note per le bevute in strada vicino alla stazione. I controlli da parte delle forze dell’ordine negli ultimi mesi hanno accertato la presenza di pregiudicati all’interno dell’esercizio pubblico.
Valutata la gravità dei fatti che fa ritenere il bar pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica, l’ufficio di polizia amministrativa del Commissariato ha notificato il provvedimento di sospensione emesso dal Questore. Il bar “el son” era già stato colpito da provvedimento analogo il 27 luglio dell’anno scorso a seguito di un violento pestaggio con conseguente rapina ai danni di un avventore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.