Miano sconfitto a Kiev dall’imbattuto Kudrytsky

Match coraggioso per il varesino nella capitale ucraina: il verdetto ai punti. Bozzoni battuto a Isernia da Cavallucci

marco miano pugilato

Buone prestazioni sul ring, anche se il bilancio parla di due sconfitte: i due pugili varesotti del clan Lauri impegnati nei giorni scorsi in altrettanti incontri professionistici hanno messo in mostra un buon pugilato senza però tornare a casa con un successo.

Marco Miano, di Viggiù, ha combattuto, in Ucraina nei pesi supermedi contro il padrone di casa Igor Kudrytsky che ha ottenuto il decimo successo tra i “pro” e mantenuto la propria imbattibilità. A Kiev il pugile italiano ha dato filo da torcere al forte ucraino, portando in scena una boxe d’attacco che ha reso aspro il match, poi conquistato da Kudrytsky ai punti con verdetto unanime (60-53 per tutti e tre i giudici).

A Isernia invece, l’espertissimo Panther Christian Bozzoni – 46 anni – si è arreso dopo un combattimento gagliardo all’abruzzese Simone Cavallucci che lo aveva già superato lo scorso dicembre a Chieti. Cavallucci aspira al titolo italiano dei pesi Superwelter e ha portato un maggior numero di colpi, ai quali Bozzoni ha risposto con una maggiore potenza. Verdetto anche in questo caso ai punti al termine delle sei riprese; per il varesino però si tratta della 7a sconfitta consecutiva tra i professionisti.

Intanto lo staff che fa capo al maestro Augusto Lauri sta lavorando a un nuovo evento pugilistico in campo locale, il Torneo Internazionale Insubrico, fissato in calendario per il 21 e 22 luglio prossimi. La sede dovrebbe essere quella di Ronago, ancora da ufficializzare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.