Con il pianoforte di Mario Patuzzi risuonano “Note sul Ceresio”
Venerdì 22 giugno, alle 21 in piazza Bossi, concerto dedicato a Chopin per il secondo appuntamento della rassegna musicale. Ingresso libero
Secondo appuntamento questa sera – venerdì 22 giugno – alle 21, con la rassegna musicale “Note sul Ceresio“, organizzata dal Comune e dalla Biblioteca di Porto Ceresio in collabrazione con l’Accademia musicale del M° Giovanni Salvatore Astorino.
Protagonista della serata il M° Mario Patuzzi, che proporrà un concerto per pianoforte con un bel programma dedicato a Chopin.
Il concerto si terrà alle 21 in piazza Bossi. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.