Schianto nella notte, otto feriti
Sul posto carabinieri di Busto Arsizio e vigili del fuoco di Milano
Incidente stradale questa notte, 18 giugno a Castellanza. Era l’una e 40 quando due veicoli si sono scontrati in via don Luigi Minzoni.
Sul posto quattro ambulanze e due auto mediche che hanno soccorso le otto persone rimaste coinvolte.
Si tratta di quattro donne di 19, 80 e 81 anni e di due ventenni, un cinquantasettenne e un ottantenne finiti in codice giallo negli ospedali di Busto Arsizio, Legnano e Castellanza.
Sul posto sono arrivati anche i mezzi dei vigili del fuoco di Milano e i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.