Moto fuori strada, due feriti in via Matteotti
È successo intorno alle 12.15, è atterrato anche l'elisoccorso ma le persone coinvolte non sarebbero gravi
Due persone sono rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto una moto ed è avvenuto a Gallarate, tra via Matteotti e piazza San Lorenzo, nei dintorni dell’istituto superiore Falcone.
È successo intorno alle 12.15 di martedì 5 giugno.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’elicottero Areu, che è atterrato all’interno della grande area dismessa dell’ex fabbrica Cantoni (nella foto, dal gruppo Sei di Gallarate se…).
Le persone coinvolte direttamente sono due: una ragazza 23enne e un uomo di 32enne. Le loro condizioni, al termine delle prime operazioni di soccorso, non sarebbero gravi: la ragazza è stata trasportata all’ospedale di Gallarate, il 32enne è stato inviato a Varese e valutato all’arrivo in “codice verde”, quindi senza lesioni significative.
Sul posto anche la Polizia Locale di Gallarate, che ha effettuato i rilievi. Inizialmente si era parlato di un incidente causato da un altro veicolo, ma gli agenti hanno appurato che il sinistro ha riguardato la sola motocicletta.
Tra l’altro la strada è stata appena riaperta al traffico (con dosso rallentatore), dopo sette anni in cui il tratto finale era stato pedonalizzato a seguito dell’apertura dell’istituto Falcone.
(articolo aggiornato alle ore 14.30 di mercoledì 6 giugno 2018)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.