In tanti all’Open Day del GAP “400mila Tetti Premium” di Elmec Solar
Sono stati 55 gli interessati al GAP 2018 che hanno preso parte alla serata, organizzata dalle 18.30 presso la sede aziendale di via Pret a Brunello
Sala piena alla Elmec Solar per l’ Open Day conoscitivo del Gruppo di Acquisto Privato “400mila Tetti Premium” dedicato al fotovoltaico e promosso dall’azienda Elmec Solar. Sono stati 55 gli interessati al GAP 2018 che hanno preso parte alla serata, organizzata dalle 18.30 presso la sede aziendale di via Pret a Brunello.
Un’occasione trasmessa per la prima volta in diretta Social per agevolare vicini e lontani, considerato anche che quest’anno il GAP si rivolge ai territori di Varese, Como, Brescia, Bergamo e Monza Brianza.
Nel corso dell’incontro si è parlato delle caratteristiche del GAP “400mila Tetti” e dell’edizione di quest’anno. Sono intervenuti rappresentanti di Elmec Solar, Sunpower, SolarEdge e di BCC Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, i quali sono entrati nel dettaglio delle caratteristiche tecniche delle componenti scelte e della proposta di finanziamento a disposizione dei membri del GAP. E’ stata avanzata la prima previsione di scontistica per questa edizione sulla base degli iscritti ad oggi, previsione che verrà poi aggiornata alla chiusura del periodo di iscrizione. Tanto l’interesse dimostrato dal pubblico, che al momento del ‘question time’ ha rivolto numerose domande ai rappresentanti di Elmec Solar e ai tecnici presenti. Per iscriversi al GAP “400mila Tetti Premium” c’è ancora tempo fino il 29 giugno. Tutti gli interessati possono saperne di più visitando il sito gruppodiacquisto.elmecsolar.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.