![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Un tavolo per tre, grazie. Arioli invita i candidati a una cena in piazza
Il candidato sindaco di Azzate in Valbossa ha proposto agli altri candidati di trovarsi venerdì 8 giugno per offrire a tutti i cittadini un momento conviviale senza "colori"
Finiamo a tarallucci e vino? E’ questo il senso dell’invito che Carlo Arioli, candidato sindaco per la lista Azzate in Valbossa, ha rivolto ai suoi “antagonisti”, Raffale Simone e Gianmario Bernasconi. «Siamo oramai all’ultima settimana di campagna elettorale e l’appuntamento del voto si avvicina, vorrei però che questo fosse anche un’occasione per noi, per noi azzatesi, nessuno escluso. Al di là dei programmi, delle idee e delle visoni sul futuro del nostro paese sarebbe bello riscoprirci comunità, perché questo siamo e dobbiamo essere prima di tutto.
L’invito che ho fatto, e che rinnovo agli altri candidati e alle altre liste è quella di trovarci per un momento di incontro e di festa, scegliamo un luogo e venerdì 8 giugno troviamoci tutti insieme, ogni lista avrà a disposizione uno spazio per cucinare o per offrire un piatto ai nostri concittadini, sarò una “cena” fuori dagli schemi, l’occasione per trasformare la campagna elettorale in un momento di festa per il paese e per gli azzatesi. Prima di essere candidati di liste diverse e prima ancora di avere idee differenti siamo infatti azzatesi, siamo persone che amano questo paese e si impegnano per renderlo migliore. Mi auguro che questo invito venga accettato e che davvero ne nasca un momento felice per Azzate».
Le risposte? Progetto Comune s’è detto disponibile, Insieme per Azzate non ha commentato ufficialmente.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.