Visita guidata al Castello di Azzate
Oggi, mercoledì 6 giugno, dalle 17 alle 20 sarà possibile entrare, con una guida, nell'antica dimora chiusa ormai da molti anni
Un’occasione, speriamo non l’ultima, per ammirare il Castello di Azzate. Le porte della bellissima dimora del 1700 verranno aperte oggi, mercoledì 6 giugno, per una visita guidata. Storici dell’arte ed esperti di storia locale, condurranno i visitatori tra le sale affrescate da Giovanni Battista Ronchelli, lo stesso artista che ha dipinto le sale del Palazzo Comunale. Il castello è in vendita e ormai è vuoto ma sono pochi gli azzatesi che lo hanno potuto vedere dall’interno. Questo pomeriggio dalle 17 alle 20 sarà possibile ammirarne le stanze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.