Al Borgorino si discute di “nuove povertà”
Al centro del dibattito la tematica a livello provinciale con Carmela Tascone (operatrice delle Acli della Provincia di Varese) e a livello comunale con gli operatori dello Sportello Incontra Lavoro delle ACLI di Cassano Magnago e con l'Associazione Madian
Una tavola rotonda sul tema delle “nuove povertà” in programma domenica 29 luglio alle ore 17 presso il Crotto del Borgorino a Cassano Magnago.
Al centro del dibattito la tematica a livello provinciale con Carmela Tascone (operatrice delle Acli della Provincia di Varese) e a livello comunale con gli operatori dello Sportello Incontra Lavoro delle ACLI di Cassano Magnago e con l’Associazione Madian per quanto riguarda l’emergenza casa.
Coordinano il tavolo i consiglieri comunali del Partito Democratico Gemma Tagliabue e Tommaso Police.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.