Andrea Ravo Mattoni, un nuovo murales sul Palazzo dei Congressi
Il writers reinterpreterà con le bombolette spray il dipinto “Predica di San Giovanni Battista” su una parate del Palazzo. All'opera dal 16 luglio
Un nuovo murales di Andrea RavoMattoni. Il writes varesino dal 16 al 20 luglio, sarà all’opera a Lugano, dove reinterpreterà con le bombolette spray il dipinto “Predica di San Giovanni Battista” dell’artista ticinese del ‘600 Pier Francesco Mola su una grande superficie all’esterno del Palazzo dei Congressi. Tutti i curiosi potranno ammirare l’artista nella realizzazione di questa grande “tela” di 5 metri di larghezza per 4 metri di altezza, dalla preparazione della base, alla traccia del bozzetto fino alla colorazione con gli spray.
Inoltre, martedì 17 luglio alla Darsena del Parco Ciani (ore 21:00) è in programma un incontro aperto a tutti in cui l’artista presenterà la sua arte e i suoi lavori rivelandone i processi che hanno portato alla loro ideazione, progettazione e alla realizzazione finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.