Cantello Belfortese, lascia il presidente
Mimmo Sidoti spiega: «Motivi personali, auguri per il futuro»
A poche settimane dalla presentazione ufficiale della nuova compagine, sorta dalla fusione tra la Belfortese e il CantelloRasa, il presidente del sodalizio Mimmo Sidoti ha rassegnato le dimissioni irrevocabili.
Questa la nota della società:
L’USD Cantello Belfortese comunica che in data 24/07/2018, Mimmo Sidoti ha presentato le dimissioni irrevocabili da Presidente della nostra Società per sopraggiunti motivi personali.
A Mimmo e ai suoi collaboratori va tutto il nostro ringraziamento per quanto fatto in questi due anni insieme sotto il nome di Cantello Rasa. Lo sviluppo del centro sportivo e la rinascita del settore giovanile sotto la sua guida hanno ridato a Cantello la sua «famiglia» calcio.
Prosegue spedito invece il progetto Cantello Belfortese che nei prossimi giorni ufficializzerà l’organigramma completo insieme ai nuovi membri del Consiglio Direttivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.