Cassani minacciato, solidarietà dal Pd
Anche i dem si uniscono alla solidarietà al sindaco e alla sua famiglia, dopo la lettera d'indimidazione
Anche il Partito Democratico si unisce alla condanna per le minacce ricevute dal sindaco di Gallarate Andrea Cassani (il messaggio tra l’altro è sottoscritto dal capogruppo Pignataro, che fu a sua volta minacciato da anonimi nel 2016). Numerosi sono stati gli attestati di solidarietà a Cassani di vari esponenti politici locali di diverso orientamento, anche singolarmente, anche attraverso i social network
Tutto il Partito Democratico di Gallarate esprime la sua sincera solidarietà al Sindaco Cassani per le vergognose minacce anonime di cui è stato vittima.
Condanniamo fermamente ogni forma di intimidazione contro le Istituzioni e ci aguriamo che la Magistratura e le Forze dell’Ordine riescano velocemente ad assicurare alla giustizia i responsabili di tale vile atto.
Al di là delle differenti visioni politiche, in questo momento, ben sapendo l’inquietudine dettata da atti minatori, per esserne stati vittima alcuni esponenti della precedente amministrazione, ci sentiano umanamente e personalmente vicini al Sindaco e alla sua famiglia.
Il Segretario Davide Ferrari
Il Capogruppo Giovanni Pignataro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.