Cocaina tra il bar e casa, “beccati” due spacciatori

La Polizia aveva notato l'andirivieni tra i due punti, appena fuori dal centro. E alla fine ha trovato la polvere bianca e contanti

gallarate generico

Nella serata di ieri 24 luglio, nell’ambito di mirati controlli antidroga predisposti dalla Polizia di Stato, gli uomini del Commissariato di Gallarate hanno sequestrato 44 grammi di cocaina già suddivisi in dosi e denunciato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’individuazione degli spacciatori si è giunti dopo aver notato un insolito andirivieni tra un bar e una vicina abitazione nei pressi di via Buonarroti, appena ai margini del centro città. In particolare gli acquirenti sostavano nel bar come se fossero normali clienti per poi raggiungere l’appartamento in questione, dove avveniva la cessione della droga.

I poliziotti quindi sono entrati in azione e hanno trovato – all’interno di un vaso di vetro custodito nel ripostiglio dell’appartamento – la cocaina e la somma contante di oltre duemila euro. 

I.A., cittadino albanese, e B.S., italiano, entrambi cinquantenni pregiudicati, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.