Consiglio comunale, “Solidarietà a Cassani per le minacce ricevute”
Solidarietà da parte dei capigruppo al sindaco, dopo le minacce ricevute, "esprimiamo la vicinanza e la solidarietà al primo cittadino e ai suoi familiari"
La Conferenza dei capigruppo, riunitasi in data odierna a Palazzo Borghi per esaminare la situazione creatasi a seguito delle minacce fatte pervenire al sindaco Andrea Cassani, esprime la vicinanza e la solidarietà al primo cittadino e ai suoi familiari.
I capigruppo consiliari condannano con forza tale atto estraneo al confronto democratico e civile che ha sempre caratterizzato, pur nelle differenze, l’agire delle forze politiche, sociali e civili di Gallarate, che si sente colpita ma non inerme di fronte a tale vile episodio che va a toccare il primo cittadino gallaratese e perciò tutta la città.
Nel ringraziare sin d’ora le forze dell’ordine e la magistratura per il lavoro di indagine, la Conferenza di capigruppo (espressione di tutto il consiglio comunale) ribadisce con determinazione la ferma volontà di proseguire nell’opera amministrativa nell’interesse primario di tutti i nostri concittadini, senza farsi minimamente intimidire da tali ignobili atti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.