Consiglio comunale, “Solidarietà a Cassani per le minacce ricevute”

Solidarietà da parte dei capigruppo al sindaco, dopo le minacce ricevute, "esprimiamo la vicinanza e la solidarietà al primo cittadino e ai suoi familiari"

Lettera aperta al Sindaco di Casorate Sempione, Dimitri Cassani.

La Conferenza dei capigruppo, riunitasi in data odierna a Palazzo Borghi per esaminare la situazione creatasi a seguito delle minacce fatte pervenire al sindaco Andrea Cassani, esprime la vicinanza e la solidarietà al primo cittadino e ai suoi familiari.

I capigruppo consiliari condannano con forza tale atto estraneo al confronto democratico e civile che ha sempre caratterizzato, pur nelle differenze, l’agire delle forze politiche, sociali e civili di Gallarate, che si sente colpita ma non inerme di fronte a tale vile episodio che va a toccare il primo cittadino gallaratese e perciò tutta la città.

Nel ringraziare sin d’ora le forze dell’ordine e la magistratura per il lavoro di indagine, la Conferenza di capigruppo (espressione di tutto il consiglio comunale) ribadisce con determinazione la ferma volontà di proseguire nell’opera amministrativa nell’interesse primario di tutti i nostri concittadini, senza farsi minimamente intimidire da tali ignobili atti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.