Due arresti della polizia cantonale per droga
Le ipotesi di reato formulate nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti
Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale, la Polizia della città di Lugano e la Polizia Torre di Redde, comunicano che il 04.07.2018 è stato arrestato un 54enne cittadino italiano dimorante nel Luganese. Il 54enne è sospettato di aver spacciato un importante quantitativo di eroina a consumatori locali.
Nell’ambito della medesima inchiesta, nelle scorse settimane, sono stati arrestati anche un 58enne e una 40enne, cittadini svizzeri domiciliati nel Luganese, coinvolti a vario titolo e con varie responsabilità nel traffico e nello spaccio di alcune centinaia di grammi di eroina.
Le ipotesi di reato formulate nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.
L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Pamela Pedretti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.