Ghemon scalda il pubblico del Woodoo e The Andrè canta la trap
Prosegue il festival nel bosco di Cassano Magnago. Stasera tocca a Frah Quintale. In apertura Belize, Francesco de Leo e tanti altri
La seconda serata del Woodoo si apre sul palco secondario immerso nel bosco e nelle amache, il Wood Stage, dove vanno in scena i feels da cantautorato: prima Megha con le sue contaminazioni pop ed elettroniche, poi i Viito, coinquilini fuori sede che in poco più di un anno si sono reinventati band It-pop, un genere difficile da definire che unisce innovazione musicale con citazioni dei grandi (da Dalla a Battisti).
Fa calare il sipario sul Wood Stage Cimini, nascente astro dell’indie, con annessa stage invasion finale. Gli animi sono caldi e dopo un po’ arriva Galeffi a soffiarci sopra. L’artista romano esibisce il suo Scudetto (album uscito il 24 novembre scorso) sul Big Foot Stage, e, tra cover di brani indie italiani e bis, ci conduce al main event Ghemon.
L’artista avellinese accende definitivamente la miccia della serata, il pubblico è in visibilio ed è difficile scovare qualcuno che non conosca almeno 3 o 4 canzoni a memoria. E’ un concerto introspettivo, dove si traccia il percorso musicale di Ghemon tra rap e cantautorato.
A chiudere la serata ci pensano The André e il DJ set di Linoleum, nell’accattivante atmosfera del Wood Stage di notte. L’appuntamento è ribadito per le 18:30 di oggi, con la serata che vedrà il suo massimo splendore con il fenomeno Frah Quintale, in concerto verso le 23:40. In apertura Belize, Francesco de Leo e tanti altri.
Qui il programma del Woodoo Fest
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.