La Questura dispone controlli in stazione, quattro denunce
In azione giovedì sera il "pattuglione" di Polizia di Stato e Polizia Locale, nei guai sono finiti quattro ubariaconi e un commerciante
Quaranta persone controllate, quattro denunce e la scoperta di irregolarità in un esercizio commerciale.
È il bilancio del servizio straordinario di presidio del territorio effettuata dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Locale giovedì sera (26 luglio).
Il “pattuglione” disposto dalla questura arriva dopo le recenti aggressioni ai danni degli operanti della Polfer e degli agenti del comando di via Ferraris. Seguiranno altri servizi congiunti, a dimostrazione di come le forze dell’ordine continuino a tenere la guardia sempre alta, con particolare attenzione ai punti di ritrovo dei cittadini stranieri.
La zona battuta a tappeto è quella della stazione ferroviaria. La Polizia Locale ha concentrato il proprio intervento sulle attività presenti nell’area. In una di queste sono state riscontrate alcune inadempienze che saranno oggetto di sanzioni come previsto dagli articoli di legge in materia.
La Polizia di Stato ha invece verificato i documenti di quaranta persone, tutte straniere. Quattro di loro sono state segnalate in Procura per ubriachezza molesta. L’operazione è scattata alle 20 e si è conclusa dopo la mezzanotte; cinque le pattuglie utilizzate, quattro delle quali in arrivo da Milano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.