La Varesina riparte, in attesa del ripescaggio

Sabato 28 luglio le fenici si ritroveranno a Venegono Superiore per iniziare la nuova stagione

La Varesina 2016-2017 si presenta

In attesa che vengano ufficializzati i ripescaggi in Serie D – e potrebbe non essere un passo veloce – la Varesina è pronta a ripartire.

Appuntamento per il pomeriggio di sabato 28 luglio, quando le Fenici si ritroveranno al centro sportivo di Venegono Superiore per il raduno e il primo allenamento stagionale.

Molte le conferme in rosa per mister Marco Spilli, qualche innesto importante e un paio di colpi pronti in canna in caso di Serie D.

A completare la rosa tanti giovani provenienti dal florido settore giovanile rossoblu. Spilli visionerà i giovani calciatori nel precapionato e darà loro l’opportunità di dimostrare il proprio valore.

QUESTA LA ROSA:

PORTIERI:

VACCARECCI MATTEO 1990 CONFERMATO

SINANI ILIA 2000 da Aygreville

BAGLIERI GIANLUCA 2001 da Juniores

MORESCO MARCO 2002 da Juniores

DIFENSORI:

ALBIZZATI ALESSANDRO 1986 CONFERMATO

MENGA MATTIA 1999 CONFERMATO

DE ANGELIS NICHOLAS 1999 Rientra da prestito a Legnano

BARNI ALESSANDRO 2000 da Juniores

FRIGERIO CRISTIAN 2000 da Juniores

MAPELLI FRANCESCO 1996 UFFICIALE IN CASO DI RIPESCAGGIO IN SERIE D

BOCCADAMO STEFANO 1999 da Taranto (in prestito)

CENTROCAMPISTI:

TINO LUCA 1985 CONFERMATO

MORELLO DAVIDE 2000 CONFERMATO

BELLACCI MATTIA 2000 da Juniores

VITULLI VITTORIO 1999 CONFERMATO

MARTINOIA PIETRO 1999 CONFERMATO

MANTOVANI JACOPO 1991 UFFICIALE IN CASO DI RIPESCAGGIO IN SERIE D

ATTACCANTI:

CALDIROLA AXEL 1998 CONFERMATO

DEODATO MATTIA 2001 CONFERMATO

SEGALINI ALESSANDRO 2000 CONFERMATO

BROGGI ALBERTO 1998 CONFERMATO

CARGIOLLI ALESSIO 1992 da Albissola

FRANZESE LORENZO 1993 CONFERMATO

GIOVANI:

ESSAN LEO 2002 da Inter (in prestito). L’anno scorso già in prestito ai Ns. Allievi Regionali

GOTTARDI MATTIA 2001 da Juniores

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.