Pirates of Rock, a tutto volume tra i boschi della Val Vigezzo
Un weekend a tutto rock, in mezzo al fresco bosco di Malesco, in Val Vigezzo. È tutto pronto per il Pirates Of Rock, il festival rock arrivato alla sesta edizione e in programma sabato 28 luglio nella pineta di Val Loana.
Il programma 2018, dicono gli organizzatori, è più ricco che mai, tra rockabilly, cantautore rock, blues, punk. Sul palco si alterneranno Slick Steve & the Gangsters, TheMagnetics, Lovesick Duo, Pinski, Low Town, Silver Gate, The Hammers.
Musica, ma anche molto intorno: con l’immancabile cucina e birra artigianale, il “Photo box” per i ritratti fotografici, l’area relax in riva al fiume, stand e bancarelle. E un parcheggio gratuito che rende accessibile la festa a tutti.
I cancelli aprono alle 14:00, s’inizia a suonare alle 16 e si va avanti fino alle 2 di notte.
Il Pirates of Rock Comitato Organizzativo è un gruppo di giovani appoggiato dalla Pro Loco di Malesco nato del 2012, in concomitanza della prima edizione del festival.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.