Il Presidente Fontana incontra Fsi per migliorare il servizio

Oggetto della riunione sono stati i possibili contenuti dell'ipotesi di accordo che intende superare gli attuali assetti gestionali del servizio ferroviario regionale ora in capo a Trenord

Porto Ceresio - La nuova stazione

Si e’ svolto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 9 luglio, l’incontro tra Ferrovie dello Stato Italiane e il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Oggetto della riunione sono stati i possibili contenuti dell’ipotesi di accordo che intende superare gli attuali assetti gestionali del servizio ferroviario regionale ora in capo a Trenord. Obiettivo comune garantire gli investimenti per i nuovi treni e migliorare la qualità del servizio. In pratica si va verso una gestione separata del servizio di trasporto ferroviario regionale. L’incontro si è svolto in un clima di fattiva collaborazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.