Simone Guzzetti vince il Primo Trofeo Bocciauser
Centocinquantadue i concorrenti che si sono sfidati alla bocciofila dell'Auser di via del Popolo a Gallarate
Grande partecipazione al Primo Trofeo Bocciauser, organizzato sui campi della bocciofila dell’Auser di via del Popolo a Gallarate: in totale hanno partecipato 19 batterie per un totale di 152 concorrenti.
Una manifestazione ad alti livelli sia per la partecipazione dei professionisti e sia degli organizzatori volontari dell’AUSER, cosi si è congratulato il neo presidente Renato Losio
In primis un grosso plauso va al presidente del BocciAuser Antonio Guzzo che con caparbia benefica ha creato l’organizzazione dello staff coinvolgendo nobili e importati sponsor sostenitori come i volontari dell’A.V.I.S. (Ass.ne Volontari Italiani del sangue) rappresentato dal geometra Raffaele Fedele e il centro ottica Crina, rappresentata direttamente dal titolare Andrea Pezzotti, sono stati distribuiti premi per un valore complessivo di oltre 800 euro. Gli occupanti del podio sono: al primo posto Simone Guzzetti della Ceresio (Co) mentre al secondo, terzo e quarto posto rispettivamente Fabio Fusetti della San Mauro (Como); Emanuele Porta della Baraggese (Novara) e Gianni Dall’Occo della Beigiurnà (Laveno, Varese).
Visto la riuscitissima manifestazione sportiva, tenuto conto dell’attrezzatissima e confortevole sede Auser di via del Popolo a Gallarate e con l’approvazione dei giudici federali, sia il presidente e sia tutti i volontari dell’Auser si sono già dati l’appuntamento al secondo trofeo per la prossima stagione agonistica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.