Tre giorni di festa con gli Alpini al Parco Lagozza
Da venerdì 20 a domenica 22 luglio specialità cucinate dagli Alpini, ballo e un laboratorio creativo per i più piccoli
Si apre domani l’edizione 2018 della Festa Alpina di Arcisate, che fino a domenica 22 luglio animerà l’area del Parco Lagozza
La festa si apre venerdì alle 18 con la cena (specialità polenta e asino) cui seguirà una serata danzante.
Stesso programma sabato sera (la specialità sarà la trippa),. mentre domenica la festa si apre alle 10 con il raduno all’area feste per l’alzabandiera, seguito dalla messa da campo.
Alle 11.45 aperitivo al Parco, mentre i bambini dalle 12 potranno giocare nel laboratorio creativo allestito dal Ponte del Sorriso, aspettando il “rancio alepino” in pètrogramma dalle 12,30.
La festa prosegue nella serata di domenica con cena e balli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.