Un weekend di manette: 4 persone arrestate dai Carabinieri
Dallo spacciatore ai ladri, è stata una domenica impegnativa per i Carabinieri della compagnia di Legnano
Intensa l’attività di contrasto alla criminalità dei Carabinieri della Compagnia di Legnano nello scorso fine settimana con ben 4 arresti.
Il primo risale a venerdì pomeriggio a Busto Garolfo, presso una lavanderia automatica, quando i militari della Stazione Carabinieri di Busto Garolfo hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato due pregiudicati rumeni trentenni. I Carabinieri, allertati dal titolare dell’esercizio commerciale che stava monitorando il proprio negozio mediante l’impianto di videosorveglianza, hanno sorpreso i due malfattori che, previa forzatura della cassa automatica, avevano appena asportato 70 euro. La refurtiva è stata quindi interamente recuperata e restituita all’avente diritto.
Domenica sera a Nerviano, invece, presso il centro commerciale “Auchan” i militari della Stazione di Nerviano hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato un pregiudicato extracomunitario 36enne che, previa rottura delle placche antitaccheggio, tentava di asportare due taglia-capelli occultandoli sulla persona. Il malfattore, superate le casse, veniva bloccato dai militari operanti, nel frattempo allertati dal personale della sicurezza del centro commerciale.
Nelle stesse ore, a San Vittore Olona, i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti un pregiudicato 53enne del posto che, controllato a bordo della propria autovettura, è stato trovato in possesso di circa 80 grammi di cocaina suddivisa in dosi. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di porre sotto sequestro anche una cospicua somma di denaro e dei telefoni cellulari usati per l’attività illecita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.