WhatsApp limiterà l’inoltro a più chat in contemporanea
Obiettivo: limitare le fake news. “Siamo app di messaggistica privata”
Grandi novità per WhatsApp, l’applicazione che ha soppiantato gli sms e utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo per scambiare foto, video e messaggi vocali.
In una nota dell’azienda si legge che:
Abbiamo creato WhatsApp come app di messaggistica privata, un modo semplice, sicuro e affidabile per comunicare con amici e familiari. E come abbiamo aggiunto nuove funzionalità, siamo stati attenti a cercare di mantenere quella sensazione di intimità, che le persone dicono di amare.
Alcuni anni fa abbiamo aggiunto una funzionalità a WhatsApp che ti consente di inoltrare un messaggio a più chat contemporaneamente.
Oggi stiamo lanciando un test per limitare l’inoltro che verrà applicato a chiunque utilizzi WhatsApp.
In India, dove la gente inoltra più messaggi, foto e video rispetto a qualsiasi altro paese al mondo, testeremo anche un limite inferiore di 5 chat contemporaneamente e rimuoveremo il pulsante di avanzamento rapido accanto ai messaggi multimediali.
Riteniamo che questi cambiamenti – che continueremo a valutare – aiuteranno a mantenere WhatsApp come è stato progettato per essere: un’app di messaggistica privata.
Secondo Il Post
La nuova regola decisa da WhatsApp fa sì che si possa inoltrare un messaggio a un massimo di 20 persone contemporaneamente
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.