Agosto, i genitori imbiancano le palestre
Fervono i preparativi per la nuova stagione sportiva: tutti si rimboccano le maniche. Il sindaco e l'amministrazione comunale: "Grazie"
In questi giorni si stanno facendo diversi lavori in palestra di Angera per renderla pronta per la nuova stagione sportiva.
E i lavori fervono con imbianchini speciali: i genitori dei ragazzi iscritti nelle società sportive, oltre agli stessi dirigenti.
Lo fa sapere il sindaco di Angera, Alessandro Molgora: «La cosa bella è che da quest’anno parte dei lavori vengono svolti dai genitori e dai dirigenti delle società sportive di basket, pallavolo e ping pong. Un bel gruppo di persone sabato e domenica per tutto il giorno, attrezzate di tutto punto, con la vernice fornita dall’associazioni dei genitori della scuola, hanno ripulito, scrostato e verniciato. Per la loro tutela assicurativa ha provveduto il Comune».
Gli altri lavori più tecnici e pericolosi sono stati commissionati dall’amministrazione comunale a imprese professioniste del settore e vanno dalla verniciatura delle alte pareti della palestra e delle ringhiere, alla sostituzione degli angolari di gradini e gradoni in materiale plastico, alla sistemazione di porte, bagni ed impianti elettrici, ed altro ancora.
Il sindaco e l’amministrazione comunale ringraziano di cuore i genitori e i dirigenti sportivi per il bell’esempio che stanno dando con quest’intervento di interesse pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.