Cambia il programma del District Festival: “I concerti di venerdì saranno domenica”
Confermato per sabato lo spettacolo de Lo Stato Sociale ma la serata con i Vallanzaska è stata spostata a domenica. I concerti rimangono ad ingresso libero
C’è un cambio di programma per il District Festival, la rassegna musicale che animerà il weekend a Legnano. I concerti previsti nel campo di via Amicizia per il venerdì sera sono stati infatti posticipati a domenica ma tutto rimarrà sempre ad ingresso libero.
Quindi l’edizione 2018 si aprirà sabato 1 settembre con Lo Stato Sociale, in una serata in cui si esibiranno anche Nyvinne e Dellacasa Maldive. Domenica sera invece spazio al live dei Vallanzaska e dei Rootical Foundation accompagnati dal dj set di GooD VibeS SounD.
Tutte le serate si chiuderanno con la silent disco e naturalmente ci saranno stand gastronomici, mercatini e zone di relax o per far giocare i bambini. Tutti i dettagli sono sull’evento Facebook ufficiale del festival che si può consultare cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.