Conte, Pd: “Roma blocca il piano stazioni, dove sono i leghisti varesini?”

"La Lega si piega ai 5 Stelle e sacrifica la nostra città dimostrando di non amare Varese". Commenta così Luca Conte, capogruppo Pd in Consiglio comunale a Varese, l'emendamento che congela il piano stazioni

luca conte

“La Lega si piega ai 5 Stelle e sacrifica la nostra città dimostrando di non amare Varese”. Commenta così Luca Conte, capogruppo Pd in Consiglio comunale a Varese, l’emendamento che congela il piano stazioni.

“Si vogliono bloccare 18 milioni di euro a noi già destinati dal Piano periferie con il Milleproroghe, rendendo carta staccia convenzioni firmate nell’interesse dei cittadini che aspettano la riqualificazione dell’area stazioni da tantissimi anni – dice Conte -. Per 25 anni non hanno saputo fare uno straccio di piano per rendere sicura e decorosa la zona. La Giunta Galimberti è in procinto di aprire i cantieri e la Lega non trova di meglio che rubare ai varesini i soldi che si sono conquistati non per una parte politica, ma per la sicurezza e la vivibilità della città. Dove sono i leghisti varesini? Cosa pensano del furto che a Roma stanno consumando nei confronti della città?”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.