Finazzi e la grande festa d’estate
L'azienda ha organizzato una maxi grigliata per tutti i dipendenti e i loro familiari: un bel sabato animato da cento persone
Per il secondo anno consecutivo la “Finazzi Serramenti” ha spalancato le porte dell’azienda ai dipendenti e ai loro familiari. Una maxi tavolata ha rallegrato i locali della ditta e le griglie hanno funzionato a ritmo sostenuto per tutto un caldo sabato di luglio. Un centinaio le persone che hanno fatto festa con, musica giochi e soprattutto tanto cibo.
«Da noi non si fanno solo i serramenti, si crea il divertimento. Perché la vita non è fatta solo di lavoro – dice il “portavoce” Giacobbo. – Abbiamo pensato a tutto: al super barbecue Mirco Vincenzi e la sua brigata, della musica si è occupato il nostro dj personale Roberto Rossi e soprattutto abbiamo pensato ai nostri piccoli, con l’angolo dedicato ai bambini, con giochi a non finire e truccabimbi»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.