Il giovedì in centro continua, ecco il programma del 2 agosto
Continuano gli eventi estivi di Busto Arsizio. Ecco il programma del prossimo giovedì in centro
Vieni in centro il giovedì sera, il tradizionale appuntamento organizzato, nell’ambito di Busto Estate, dall’Amministrazione con la collaborazione del Comitato Commercianti Centro Cittadino, Distretto del Commercio, Ascom e associazioni del territorio, torna giovedì 2 agosto con alcuni eventi da non perdere.
Come sempre i negozi resteranno aperti fino alle 23 per lo shopping sotto le stelle mentre Piazza San Giovanni, dalle 21.00, farà da sfondo alle coinvolgenti esibizioni musicali e di ballo organizzate da ABC Dance.
Villa Ottolini Tosi, alle 20.30, ospiterà il “Salotto Musicale Rossiniano”, a cura dell’Associazione Musicale Rossini in occasione del centesimo anniversario di fondazione. Protagonisti del concerto Roberto Bottini al pianoforte e Roberto Bertolin al flauto.
Si ricorda che, sempre giovedì, al Museo del Tessile prenderà il via la 29° edizione di “E…State insieme a noi”, a cura della Onlus Auser. L’iniziativa continuerà fino a domenica 26 agosto, tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 19.00, con un calendario ricco di intrattenimenti, dal ballo alla musica dal vivo, dai giochi agli incontri di approfondimento su tematiche di attualità e molto altro ancora. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.