Grande attesa per la finalissima del Gran Premio di bocce
Martedì sera 28 agosto, con inizio alle ore 20, sui campi del Circolo “The Family” di via XX settembre 8 giocatori si affronteranno per designare il campione 2018
Grandissima attesa per la finalissima del “Gran Premio d’Estate 2018” , gara boccistica organizzata dalla bocciofila “La Familiare” di Albizzate.
Martedì sera 28 agosto, con inizio alle ore 20, sui campi del Circolo “The Family” di via XX settembre 8 giocatori si affronteranno per designare il campione 2018.
Consueta la formula, unica nel panorama boccistico italiano: 4 giocatori nel girone dei “vincenti” e 4 in quello dei “piazzati” (quest’ultimi obbligati a non perdere nessun incontro per poter aspirare al titolo).
Sui campi albizzatesi ci sarò un vero vero “parterre des rois” con nomi di assoluto livello e conosciutissimi da tutti gli appassionati: Luca Viscusi, Paolo Signorini, Pietro Zovadelli, Pasquale D’Alterio, Paolo Proserpio, Roberto Bassi a cui si aggiungeranno altri 2 giocatori che usciranno dall’ultima semifinale di Lunedì 27 agosto (in gara Roberto Antonini, Walter Barilani, Massimiliano Chiappella e Ferdinando Paone).
Come tutti gli anni si prevede grande affluenza di pubblico. Dopo la premiazione, nel bel giardino del circolo “The Family”, un gradito buffet e un’anguriata offerti dal consiglio del Circolo chiuderanno la XXIX edizione della tradizionale gara agostana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.