Investe un ciclista e se ne va, identificato
I carabinieri hanno rintracciato il giovane che sabato scorso ha travolto un cameriere 38enne che stava rincasando in bici
Aveva investito un ciclista che a notte fonda pedalava sulla Statale del Sempione e si era allontanato senza prestargli soccorso. Per questo è finito nei guai un operaio di 27 anni, celibe, residente a Parabiago, ritenuto dai carabinieri responsabile dell’incidente.
Sabato notte, sulla Statale del Sempione in territorio di San Vittore Olona, si era verificato un incidente stradale. Un cittadino del Bangladesh, classe 1980, di professione inserviente, stava pedalando in sella alla sua bicicletta quando è stato urtato da una macchina che procedeva nel suo stesso senso di marcia. L’inserviente è caduto a terra, l’auto si è allontanata. Il ferito era stato poi soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano, dove i medici gli avevano riscontrato la frattura di diverse costole. Trenta i giorni di prognosi.
Subito i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore avevano dato il via alle indagini. Allo studio le telecamere della zona attraverso le quali i militari erano in procinto di individuare l’auto pirata, quando il proprietario si è presentato in caserma e ha ammesso di aver causato l’incidente. L’operaio è stato denunciato, a piede libero, inoltre come prevede la legge la sua auto è stata posta sotto sequestro giudiziario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.